Login

Hai dimenticato la password?

Registrazione

Informazioni sulla registrazione

Tutte le informazioni inserite all'interno di questo modulo sono ritenute strettamente confidenziali. Abilitando la casella, dichiari di aver preso visione dell'Informativa di cui all'art.13 D.Lgs.196/03 e di accettarla.

Informativa di cui all'art.13 D.Lgs.196/03

Nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, La informiamo che All in Trapani.it, all'atto dell'iscrizione necessita solo dell'inserimento di un indirizzo di posta elettronica e di un nome utente a Sua scelta. I dati forniti da Lei o da altri soggetti, sono solo quelli strettamente necessari e sono trattati solo con le modalità e procedure - effettuate anche con l'ausilio di strumenti elettronici - necessarie per i servizi forniti da All in Trapani.it, anche quando comunichiamo a tal fine alcuni di questi ad altri soggetti connessi ad un eventuale rapporto di lavoro di carattere temporaneo o continuativo, in Italia o all'estero; per taluni servizi, inoltre, utilizziamo soggetti di nostra fiducia che svolgono per nostro conto, in Italia o all'estero, compiti di natura tecnica, organizzativa e operativa. I suoi dati possono inoltre essere conosciuti dai nostri collaboratori specificatamente autorizzati, in qualità di Responsabili o Incaricati, a trattarli per il perseguimento delle finalità sopraindicate.
I Suoi dati non sono soggetti a diffusione. Lei ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono quelli archiviati presso di noi, la loro origine e come vengono utilizzati; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, rettificare, integrare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento.
Sulla base di quanto sopra, iscrivendosi al servizio, Lei esprime il consenso al trattamento dei dati (eventualmente anche sensibili) effettuato su All in Trapani.it, alla loro comunicazione ai soggetti sopraindicati e al trattamento da parte di questi ultimi.

Condizioni di utilizzo

E' necessario essere maggiorenni per poter utilizzare il servizio. L'utente è direttamente responsabile della sicurezza della propria password.

L'utente è direttamente responsabile dei contenuti che inserisce sulle pagine di All in Trapani.it e delle azioni che compie sul sito.

Gli articoli pubblicati su All in Trapani.it sono segnalati dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione. All in Trapani.it non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.

La Redazione di All in Trapani si riserva di eliminare e bloccare senza preavviso commenti e segnalazioni considerate offensive, illegali, a carattere pornografico, spam o comunque non in linea con le policy di All in Trapani. Ed inoltre di modificare a propria discrezione i titoli, le descrizioni e i link delle segnalazioni, qualora questi rappresentino un chiaro abuso del servizio, delle policy o siano causa di problemi per il sito stesso.

La Redazione di All in Trapani si riserva infine di modificare le condizioni di utilizzo senza preavviso, notificandone la modifica attraverso email o articoli sul proprio Blog.




Invio

Mar 27

Non ti scordar di me 2017

Non ti scordar di me 2017

by Redazione

In: Eventi

0 comments

Dal 28 Marzo al 2 Aprile 2017 la città di Erice ricorda Barbara Rizzo, Giuseppe e Salvatore Asta, vittime della strage mafiosa di Pizzolungo del 2 aprile 1985.

La settimana della memoria – Non ti scordar di me

Programma Evento

Martedì 28 Marzo:
Ore 10:00 – Aula Magna Plesso Castronovo dell’Istituto Comprensivo “G. Mazzini” in via vecchia martogna,35 – Erice Casa Santa, <<Giustizia in Aula>> Simulazione di un processo a cura degli alunni della scuola secondaria dell’IC “G. Marconi” plesso Castronovo.

Mercoledì 29 Marzo:
Ore 10:00 – Auditorium “Santa Chiara” del Seminario Vescovile – via cosenza –Erice (CS):
Rappresentazione teatrale “Sangue Nostro” di Fabrizio Coniglio con Fabrizio Coniglio e Alessi Giuliani. Rievocazione della strage mafiosa di Pizzolungo.

Giovedì 30 Marzo:
Ore 9:30 – Auditorium “Santa Chiara” del Seminario Vescovile – via cosenza –Erice (CS):
Conferimento cittadinanza onoraria del comune di Erice a Pierfrancesco Diliberto in arte PIF. A seguire gli studenti delle scuole superiori incontrano PIF e Margherita Asta.

Ore 11:30 – Esibizione del piccolo coro TRENTAPIEDI dell’IC “G. Mazzini”

Venerdì 31 Marzo:
ore 10:00 – Teatro Ariston – Corso Italia – Trapani
“Ancora con te in ogni aprile” – Rappresentazione teatrale sulla strage di Pizzolungo, regia di Alessandra De Vita – Coreografie di Patrizia Lo Sciuto con la partecipazione delle scuole del Comune di Erice.

Sabato 1 Aprile:
Ore 10:30 – Inaugurazione Centro di documentazione contro le mafie “DA COSA NOSTRA A CASA NOSTRA” intitolato “Salvatore e Giuseppe Asta” e della rete informatica sui “Beni sequestrati e confiscati “ intitolata al prefetto e cittadino onorario di Erice Fulcio Sodano.

Domenica 2 Aprile - IL GIORNO DELLA MEMORIA
Ore 10:30 – Pizzolungo: Cerimonia di commemorazione sul luogo della strage.

Lunedì 3 Aprile:
Ore 9:30 - Auditorium “Santa Chiara” del Seminario Vescovile – via cosenza –Erice (CS):
Conferimento cittadinanza onoraria del comune di Erice a Don Luigi Ciotti, a seguire: “Minacce Comuni”. L’escalation mafiosa che colpisce gli amministratori locali che operano con la consapevolezza della presenza di Cosa nostra nei territori.
Premiazione agli studenti della classi III, IV e V delle scuole superiori di Trapani, in collaborazione con USIGRI, FNSI, ARTICOLO 21 e LIBERA INFORMAZIONE

Ore 11:30 – Inaugurazione del primo piano del plesso scolastico “Giuseppe e Salvatore Asta” via Salvatore Caruso – Erice Casa Santa.

Martedì 4 Aprile:
Ore 9:00 – Piazza Mauro Rostagno ( ex Piazza Lucca) – Erice Casa Santa, “I mille volti della legalità” – Workshop sulle tecniche della street art e realizzazione di quadri di colore sulla legalità dedicati a Mauro Rostagno con la tecnica del writing

In collaborazione con : CONSORZION TRAPANESE PER LA LEGALITà e SVILUPPO E ASSOCIAZIONE NUOVA DIMENSIONE.

Lascia un Commento

Storia

Storia sui luoghi della provincia di Trapani.
Vai alla categoria

Sapevi che...?

Curiosità su personaggi o fatti del territorio.
Vai alla categoria

Cucina

Ricette tipiche del territorio trapanese.
Vai alla categoria

Sport

Lo sport in provincia di Trapani.
Vai alla categoria

Altro

Altri articoli.

Vai alla categoria

Le ricette di MaEl

Le ricette creative di una trapanese in cucina.
Vai alla categoria